FANDOM

Vita Alto
Un membro della famiglia Famiglia Alto
Vita Alto
Sesso: Femmina
Marito/Moglie: Nick AltoSposato
Bambini: Holly AltoFiglia
Colore dei capelli: Marroni
Colore dei occhi: Blu
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Vita Alto è una Sim adulta che vive a Sunset Valley, uno dei quartieri di The Sims 3. È parzialmente visibile nell'angolo in alto a destra della copertina di The Sims 3.

Vita è la moglie di Nick Alto, madre di Holly Alto e cognata di Bert Alto. Ha un buon rapporto con suo marito, ma lei e sua figlia Holly si conoscono a malapena. È amica di Gunther e Cornelia Alberghini, vecchia nemica con Geoffrey e Nancy Landgraab. ed è una conoscente di Maurizio Alberghini e Malcolm Landgraab.

I tratti di Vita sono: malvagia, snob, suadente conversatrice, ambiziosa e carismatica.

Vita è una rappresentante locale nella carriera politica. Inizialmente ha 5 punti abilità di carisma e 2 punti abilità scrittura. Nel suo inventario c'è un laptop, un libro e il romanzo giallo "Il trono di spine".

Vita Alto è uno dei Sim più malvagi della Sunset Valley, in quanto rappresentante locale nella carriera politica, è molto carismatica, ma quello che la maggior parte degli altri Sim del quartiere non sa è che è anche cattiva. Sembra essere una sorta di megalomane egoista e manipolativa che usa tutti coloro che incontra per poter salire ancora di più in alto.

E' piuttosto estroversa, ma la sua cattiveria verrà fuori quando si verifica qualche disgrazia. Spesso desidera vedere il fantasma di suo marito, se la contraddice.

Assomiglia molto all'attrice Bette Midler.