FANDOM

Victor Alberghini
Un membro della famiglia Famiglia Alberghini
Sesso: MaschioMaschile
Fratelli e Sorelle: Samuel AlberghiniDefunto
Marito/Moglie: Gretel AlberghiniDefuntoSposato
Bambini: Gunther AlberghiniFiglio e Frida AlberghiniFigliaEntrambi morti
Segno Zodiacale: Scorpione
Colore dei capelli: Grigi
Colore dei occhi: Blu (TS3), marroni (TS2)
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Victor Alberghini è il fondatore della famiglia Alberghini. Egli è il marito di Gretel Alberghini, fratello di Samuel Alberghini, padre di Gunther Alberghini e Frida Alberghini, nonno paterno di Maurizio Alberghini e bisnonno di Martina Alberghini ed Alessandro Alberghini.

In The Sims 3, Victor è morto e la sua tomba si trova nel cimitero della famiglia Alberghini. E' sepolto insieme con la moglie Gretel, con i consuoceri ed una parente sconosciuta, Lolita Alberghini. Come tutti gli altri Sims deceduti della famiglia, il fantasma di Victor infesta il Maniero Alberghini. I suoi tratti sono: amichevole, fortunato, non disponibile al flirt, sonno leggero e stakanovista. Il tratto "non disponibile al flirt" è incompatibile con il tratto "disponibile al flirt" della moglie.

Stranamente, in The Sims 3, Victor non ha gli occhiali da vista ed anche i baffi, l'abito e il colore degli occhi sono diversi.

Anche in The Sims, Victor è morto. Probabilmente è seppellito nella casa della nuora, Cornelia Alberghini, oppure in quella del nipote Maurizio.

In The Sims 2, Victor è seppellito nel nuovo cimitero degli Alberghini a Bellavista , con la moglie, il figlio, la nuora ed i suoi parenti. Stranamente la tomba della figlia Frida, non c'è.