Simspedia Wiki
Advertisement
The Sims 3 Loft Stuff
The Sims 3 Loft.png
Sviluppatore: EA Games
Distributore EA Games
Data di pubblicazione: Italia: 5 Febbraio 2010
Modalità: Un giocatore
Piattaforme: Microsoft Windows, Mac OS X
classificazione: ESRB: T

PEGI: 12+

Formato: DVD
Requisiti di sistema: Requisiti
Pagina web: thesims3.com
Trucchi

Loft stuff.gif The Sims 3 Loft Stuff è il primo stuff pack di The Sims 3 e ha come tema dominante quello dell'arredamento moderno e lussuoso adatto ai loft.

Negli Stati Uniti il gioco è uscito il 2 febbraio 2010 mentre in Europa il prodotto è stato disponibile sul mercato dal 5 febbraio dello stesso anno. Il nome originale dello stuff pack è The Sims 3: High-End Loft Stuff e in quasi tutta Europa è conosciuto come The Sims 3: Design and Hi-Tech Loft Stuff.

Descrizione ufficiale[]

Ora i tuoi sim possono godersi il massimo comfort e vivere in grande stile con The Sims 3 Loft Stuff. Spendi con i'ntelligenza 'i tuoi sudati simoleon e mostra ad amici e vicini cosa significa veramente fare la bella vita! Con The Sims 3 Loft Stuff, i tuoi Sim possono avere una casa ispirata ai loft che rifletta un gusto squisito e uno stile di vita elegante.

Caratteristiche[]

Nuovo arredamento[]

Questo stuff pack introduce nuovi set d'arredamento per il soggiorno, il bagno, l'ufficio, l'esterno e lo studio. Si tratta di mobili moderni ed eleganti, adatti ai loft più eleganti e lussuosi. Oltre ai mobili, lo stuff pack include opere d'arte moderna con cui decorare le stanze.

Nuovo abbigliamento[]

Loft Stuff presenta una nuova serie di abiti per uomo e donna adatti ad una vita elegante e costosa. Oltre a questi, il gioco include nuove acconciature per i Sim.

Regali per il decimo anniversario di The Sims[]

Con questo stuff pack il giocatore riceverà in regalo tre oggetti per celebrare il decimo anniversario di The Sims. Si tratta di classici dei giochi precedenti: il Vibromatic LN3000, il letto a forma di cuore con vibrazione; la Das Kauker R86, la chitarra elettrica; l'Acquario Tutti I Miei Pesci, un'enorme vasca illuminata nello stile di The Sims 2.

Advertisement