FANDOM

Simon Crumplebottom
Un membro della famiglia Famiglia Crumplebottom
Sesso: Maschile
Marito/Moglie: Geltrude CrumplebottomSposatoDefunto
Bambini: Cornelia AlberghiniFiglia e Agnese CrumplebottomFiglia
Segno Zodiacale: Sagittario
Colore dei capelli: Grigi
Colore dei occhi: Grigi
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Simon Crumplebottom è un Sim presente in The Sims 2 e The Sims 3. E' il padre di Cornelia Alberghini e Agnese Crumplebottom, marito di Geltrude Crumplebottom, nonno materno del celebre Maurizio Alberghini e bisnonno di Martina e Alessandro Alberghini. Lui e sua moglie non sono mai apparsi vivi nella serie di The Sims.

Biografia Modifica

The Sims 3 Modifica

In The Sims 3, Simon è già deceduto e la sua tomba si può vedere nel cimitero della famiglia Alberghini. E' sepolto insieme a sua moglie, Geltrude, insieme ai parenti del genero Gunther e la sconosciuta Lolita Alberghini. Come gli altri Sim sepolti nel lotto, il suo fantasma infesta la casa dove vivono i suoi parenti vivi. Se gli si chiederà se è single, la risposta sarà un "no" e quindi si scoprirà che il suo partner è ancora sua moglie, Geltrude.

I tratti di Simon sono: buono, vigliacco, ordinato, frugale e ama la famiglia.

The Sims Modifica

In The Sims, Simon è morto da molto tempo. Probabilmente o è sepolto nel cimitero della casa di suo genero, o è uno dei fantasmi che ritroviamo nella casa di suo nipote Maurizio.

The Sims 2 Modifica

In The Sims 2, Simon è ora sepolto nel nuovo cimitero degli Alberghini, insieme ad entrambe le figlie, suo genero e i parenti di suo genero. Stranamente la tomba di sua moglie Geltrude è andata perduta.

Simon ha un ritratto che non è stato più usato durante lo sviluppo del videogioco. Se il suo aspetto viene cambiato usando lo specchio, e non ci sono expansion packs installati, egli avrà lo stesso ritratto usato da Kent Cappelletti. Questo accade anche a Gunther Alberghini.

Gli occhiali che porta sono disponibili soltanto per i bambini, per le donne adulte e per gli anziani.