FANDOM

Samuel Alberghini
Un membro della famiglia Famiglia Alberghini
Sesso: MaschioMaschile
Fratelli e Sorelle: Victor AlberghiniDefunto
Marito/Moglie: Olivia AlberghiniSposatoDefunto
Segno Zodiacale: Bilancia
Colore dei capelli: Blu
Colore dei occhi: Blu
Colore della pelle: Blu
Corporatura: Magra

Samuel Alberghini è il fratello di Victor, marito di Olivia Alberghini, zio paterno di Frida e Gunther, prozio di Maurizio e pro-prozio di Martina ed Alessandro.

Samuel vive a Moonlight Falls con la moglie Olivia, la nipote Frida e l'amica indovina Helen Hall. Quest'ultima è l'unica Sim vivente della casa (gli altri tre sono fantasmi giocabili). Samuel è morto a causa di un avvelenamento, dovuto alle sue caramelle preferite. La moglie Olivia, distrutta dal dolore, prese la scossa e morì. Ciò causò un incendio in casa, che uccise anche Frida.

Samuel conobbe Helen ad una convention di medium e strinsero amicizia. Quando il fantasma scoprì che l'indovina non aveva un posto dove vivere, la invitò a stare da loro.

La differenza di età tra Samuel ed Olivia potrebbe essere un allusione al matrimonio tra Luca Bianco e Dina Caliente, che sono rispettivamente anziano ed adulta, in The Sims 2 (essendo l'età di "giovane adulto/a", disponibile solo in The Sims 2 University).

I tratti di Samuel sono: folle, tecnofobo, perfezionista, orso e ambizioso. Anche altri suoi parenti (Gunther, Frida, Maurizio e Cornelia) possiedono il tratto "orso/a".