FANDOM

Nick Alto
Un membro della famiglia Famiglia Alto
Nick Alto
Sesso: Maschio
Fratelli e Sorelle: Bert Alto
Marito/Moglie: Vita AltoSposato
Bambini: Holly AltoFiglia
Colore dei capelli: Neri
Colore dei occhi: Blu
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Massiccia

Nick Alto è un Sim adulto che vive a Sunset Valley. È il marito di Vita, fratello di Bert Alto e padre di Holly. Quando si gioca per la prima volta con la famiglia, Nick è a 16 giorni dal diventare anziano. Inizia il gioco come vicepresidente nella carriera d'affari. Sebbene Nick sia ad un buon punto nella sua carriera, in realtà desidera iniziare una carriera criminale. Inizialmente ha 4 punti abilità di forma fisica e 2 punti abilità di manualità. Ha un fisico molto muscoloso e corporatura massiccia, adora allenarsi, in particolare allenamenti di forza. Nel suo inventario ci sono un laptop e un romanzo giallo, "Il trono di spine".

Anche se ha un buon rapporto con sua moglie, lui e sua figlia sono poco più che estranei. E' conoscente di Gunther e Cornelia Alberghini e del loro figlio Maurizio. È un vecchio nemico di Geoffrey e Nancy Landgraab (tra di loro c'è una faida), ma ha un rapporto neutrale con il figlio della coppia, Malcolm Landgraab.

È conosciuto, insieme a sua moglie, per essere uno dei Sims più malvagi del vicinato e per essere il proprietario non ufficiale della maggior parte dei negozi e delle attività commerciali.

I suoi tratti sono: perfido, stakanovista, ama la famiglia, ambizioso e fobia dell'acqua.

Gli Alto hanno una piscina, ma Nick non la usa a causa di quest'ultimo tratto.

Il suo desiderio è quello di diventare l'Imperatore del Male, ma realizzarlo, vorrebbe dire costringere Nick a lasciare la sua attuale carriera affaristica per unirsi a quella criminale.

Oltre a suo fratello Bert, Nick ha anche potenziali parenti in Laghi Lunari, Sunlit Tides e Isola Paradiso.