FANDOM

Nancy Landgraab
Un membro della famiglia Famiglia Landgraab
Nancy Landgraab
Nome in The Sims 3: Nancy Landgraab
Nome in The Sims 4: Nancy Landgraab
Sesso: Femmina
Genitori: Chester Landgraab
Queenie Landgraab
Marito/Moglie: Geoffrey LandgraabSposato
Bambini: Malcolm LandgraabFiglio
Colore dei capelli: Biondi
Colore dei occhi: Verdi
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Nancy Landgraab è una Sim residente a Sunset Valley in The Sims 3 e Oasis Springs in The Sims 4.

Biografia Modifica

The Sims 3 Modifica

È una discendente della ricca famiglia Landgraab che ha costruito la città di Sunset Valley. Suo marito è Geoffrey, che ha preso il suo cognome quando si sono sposati ed hanno un figlio di nome Malcolm Landgraab.

I suoi genitori sono Chester e Queenie Landgraab. Chester morì di vecchiaia da anziano, mentre sua madre Queenie morì di un incendio da giovane quando Nancy era ancora piccola. Entrambi i suoi nonni, Kitty e Kermit sono morti di vecchiaia e sono sepolti nel Cimitero del buon riposo.

Quando si gioca per la prima volta con la famiglia, a Nancy mancano 16 giorni a diventare anziana. È nemica degli Alto, ad eccezione di Holly.

Queenie condivide molte somiglianze con la figlia tra cui, l'essere ricca, l'acconciatura, i capelli biondi, due tratti (ambiziosa e Snob), entrambe truccate, hanno lo stesso neo sul viso, ed entrambe indossano orecchini .

Sia Nick Alto che Nancy sono vicepresidenti nella carriera d'affari e sono in competizione per diventare il prossimo CEO (all'inizio del gioco, Gunther Alberghini è l'amministratore delegato). Tuttavia, la loro rivalità peggiora entrambe le loro carriere in quanto riduce uno dei parametri per la promozione, "buon rapporto con i colleghi". In alcuni giochi, Nick è il capo di Nancy e / o viceversa, anche se hanno sempre la stessa posizione lavorativa.

The Sims 4 Modifica

Nancy ritorna in The sims 4 con suo marito e suo figlio e risiede in Oasis Springs facendo parte della storyline alternativa. È un'adulta a 18 giorni dal diventare un'anziana e lavora come Signora del crimine minore nella carriera criminale. Ha quattro punti di carisma, un punto di comicità, tre nella forma fisica e due nella programmazione. Ha lunghi capelli biondi e occhi verdi. Indossa un trucco pesante, alcuni gioielli, un top bianco e una gonna corta arancione.