FANDOM

Martina Alberghini
Un membro della famiglia Famiglia Alberghini
Martina1
Nome in The Sims 2: Martina Alberghini (non sposata), Martina Lotario (sposata con Don Lotario)
Sesso: FemminaFemminile
Genitori: Maurizio Alberghini e Daniela Alberghini
Fratelli e Sorelle: Alessandro Alberghini Maschile
Marito/Moglie: Don LotarioFidanzato-a
Bambini: No
Segno Zodiacale: Cancro (TS1), Vergine (TS2)
Colore dei capelli: Neri
Colore dei occhi: Marroni
Colore della pelle: Mulatta
Corporatura: Magra

Martina Alberghini è la prima figlia di Maurizio e Daniela Alberghini e sorella maggiore di Alessandro Alberghini.

Appare per la prima volta in The Sims, per poi riapparire nei capitoli successivi della serie, tranne il terzo.

The SimsModifica

Martina è una bambina e vive con i genitori Maurizio e Daniela.

E' una studentessa molto brava, a cui piace leggere, giocare con i suoi giocattoli e prendere il thè con la nonna paterna, Cornelia.

Martina ha i capelli neri, raccolti in due codine laterali. Indossa un paio di occhiali tondi e neri,una camicia bianca, una gonna blu, calzini corti bianchi e scarpe nere.

Caratterialmente è timida.

The Sims 2Modifica

Nei 25 anni trascorsi, teoricamente, tra The Sims e The Sims 2 Martina, ormai adulta,riappare a Bellavista con l'anziano padre Maurizio ed il fratello minore Alessandro.

Ella indossa un lungo abito nero in stile medievale,ha mantenuto la pettinatura del capitolo precedente della serie, così come gli occhiali. Sorride raramente.

In The Sims 2, Martina è fidanzata con Don Lotario ed è pazzamente innamorata di lui, ma sembra essere all'oscuro, che egli ha delle relazioni con altre donne.

Inoltre è all'oscuro dell'infatuazione che Darren Sognidoro ha nei suoi confronti.

Come suo padre Maurizio, anche Martina lavora nella carriera scientifica, nel ramo di ricercatrice. Le sue attività preferite sono la lettura ed il pianoforte. Martina Vorrebbe mettere su famiglia e vivere una vita normale.

Ella è molto amica di Susanna Bartolini, sin da quando erano bambine. Tra le foto della famiglia Bartolini, ce n'è una in cui appare Martina nelle vesti di testimone di nozze di Susanna.

The Sims 3Modifica

The Sims 3 è l'unico capitolo della serie in cui Martina non appare,anche perchè, questo capitolo è ambientato 25 anni prima di The Sims e 50 anni prima di The Sims 2.

Essendo Maurizio e Daniela bambini, è logico che Martina non sia ancora nata.