FANDOM

Marco Bartolini è un Sim che appare nei primi tre capitoli della serie di The Sims. Nel primo capitolo è un bambino che vive con i genitori (Giulio e Samantha Bartolini) e la sorella minore Jennifer nel Quartiere 1.

In The Sims 2, Marco è adulto ed è sposato con Susanna Bartolini; la coppia ha due figlie gemelle: Angela e Lilith. La famiglia vive a Bellavista e sono passati 25 anni dal primo capitolo della serie.

All'insaputa della moglie, Marco ha una relazione segreta con la cameriera Cecilia Langerak. Inoltre egli non conosce il fidanzato di sua figlia Lilith, Dirk ed è nemico di quello di Angela, Elvis.

Marco diventerà anziano tra 5 sim-giorni ed è vicino al diventare grasso. La relazione con Susanna è molto bassa, forse a causa dell'ossessione di lei per il lavoro.

Stranamente Marco ricorda di aver incontrato Susanna, prima della nascita della sorella Jennifer, nonostante fossero entrambi bambini in The Sims. Ciò potrebbe essere un semplice errore degli sviluppatori.

In The Sims 3, Marco appare a Sunlit Tides insieme alla moglie Susanna. Le gemelle non sono ancora nate e i due sono novelli sposi.

Nonostante egli abbia i capelli marroni in The Sims, li ha rossi nel secondo e terzo capitolo dell serie.

I suoi tratti sono: disponibile al flirt, atletico, carismatico, fatica a impegnarsi e abile a baciare.

Marco Bartolini
Un membro della famiglia Famiglia Bartolini
Sesso: Maschio
Genitori: Giulio Bartolini e Samantha BartoliniEntrambi morti
Fratelli e Sorelle: Jennifer BurbFemminile
Marito/Moglie: Susanna BartoliniSposato e Cecilia LangerakInciucio
Bambini: Angela BartoliniFiglia e Lilith BartoliniFiglia
Segno Zodiacale: Sagittario (TS1), Vergine (TS2), Ariete (TS3)
Colore dei capelli: Marroni (TS1), rossi (TS2 e TS3)
Colore dei occhi: Verdi
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: In forma