FANDOM

Malcolm Landgraab
Un membro della famiglia Famiglia Landgraab
Malcom Landgraab34
Nome in The Sims 3: Malcom Landgraab
Nome in The Sims 4: Malcom Landgraab
Sesso: Maschio
Genitori: Geoffrey Landgraab, Nancy Landgraab
Marito/Moglie: Hannelore LandgraabSposato
Bambini: Adrien LandgraabFiglio
Colore dei capelli: Biondi
Colore dei occhi: Verdi
Colore della pelle: Abbronzato
Corporatura: Magro

Malcolm Landgraab è un Sim pre-creato di The Sims 3 e The Sims 4. È figlio ed erede di Geoffrey e Nancy Landgraab che appartengono alla ricca e potente famiglia Landgraab.

Biografia Modifica

The sims 3 Modifica

Malcolm appare in The Sims 3 come unico figlio di Geoffrey e Nancy Landgraab. Non appare in The Sims o The Sims 2.

Vive con i suoi genitori in una grande casa nella Sunset Valley. È diverso dai suoi genitori, poiché è un topo di biblioteca, buono e ambizioso. Tuttavia, è più simile a suo padre che a sua madre, essendo una donna snob. Secondo la biografia di sua madre, spesso trascura Malcolm perché è eccessivamente preoccupata per il suo aspetto, il lavoro e la vita sociale.

Nel suo pannello delle relazioni, Malcolm ha una relazione più alta con suo padre che con sua madre.

Sebbene i suoi genitori siano rivali con gli Alto, Malcom sembra non avere alcun conflitto con loro figlia, Holly Alto.

The Sims 3 (console) Modifica

Malcolm vive sul lato della scogliera di Moonlight Bay in un grande lotto con sua moglie, Hannelore, e il figlio adolescente Adrien. La casa è compresa di una piscina e molte palme. Nella descrizione della casa è descritta come una "fuga esotica".

"Le Industrie Landgraab" e la "La Libreria Landgraab" prendono il nome dalla sua famiglia, indicando che la famiglia Landgraab è ben considerata in Moonlight Bay.

Malcolm possiede i tratti Snob e Buono. Secondo la sua biografia, si è trasferito da Sunset Valley per fare una vita migliore. Di conseguenza, Malcolm ha intrapreso l'occupazione nella carriera politica. Quando il gioco è iniziato, Malcolm è un rappresentante locale. Malcolm e Tyler Vasquez sono colleghi.

The Sims 4 Modifica

In The Sims 4, Malcolm è un adolescente che risiede a Oasis Springs con i suoi genitori facendo parte della storyline alternativa. È a 7 giorni dal diventare un giovane adulto e ha tre punti di abilità sia nella malizia che nel carisma. A differenza di The Sims 3, la personalità di Malcolm somiglia più a quella di sua madre che di suo padre, avendo il tratto snob, malvagio e aspirando a diventare nemico pubblico.