FANDOM

Holly Alto
Un membro della famiglia Famiglia Alto
Holly Alto
Sesso: Femmina
Genitori: Nick Alto, Vita Alto
Colore dei capelli: Castano chiaro
Colore dei occhi: Verdi
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Holly Alto è una Sim adolescente che appare in The Sims 3. È la figlia di Nick e Vita Alto, e la nipote di Bert Alto di Hidden Springs. Potrebbe essere una parodia di Meadow Soprano de "I Soprano".

Essendo una Sim con il tratto buono, Holly è l'esatto opposto dei suoi genitori e non ha molta confidenza con loro. È la migliore amica di Bebe Hart. Conosce solo la famiglia Landgraab ed è l'unica degli Alto che non è loro nemica.

I suoi tratti sono: buona, vegetariana, artistica e si impressiona facilmente.

All'inizio del gioco, ad Holly mancano 4 giorni per diventare una giovane adulta ed è una studentessa delle superiori. Inizia con 1 punto abilità in Logica e 2 punti abilità in Pittura e il suo inventario contiene 5 mele e un libro.

Stranamente, Holly non sembra aver preso per niente ad i suoi genitori. La differenza più ovvia è che ha i capelli castano chiaro con riflessi biondi, mentre entrambi i suoi genitori hanno i capelli scuri. Ha anche il tratto buono mentre i suoi genitori hanno tratti, come perfido e malvagia. Poiché solo i suoi genitori sono mostrati nell'albero genealogico, potrebbe aver ereditato il colore dei capelli da una generazione precedente o essere tinta. Alcuni giocatori credono che Holly sia stata adottata, ma se Holly partorisse il bebè avrebbe alcune somiglianze genetiche con i nonni materni.