FANDOM

Giuditta Bianco
Un membro della famiglia Famiglia Bianco
Sesso: Femminile
Marito/Moglie: Simone BiancoSposato
Bambini: Luca BiancoFiglio
Daniela AlberghiniFiglia
Colore dei capelli: Castani (TS3), grigi (TS2)
Colore dei occhi: Marroni (TS3), blu (TS2)
Colore della pelle: Mulatta
Corporatura: Grassa

Giuditta Bianco è la moglie di Simone Bianco , madre di Luca Bianco e Daniela Alberghini e nonna materna di Martina Alberghini ed Alessandro Alberghini . Non si sa chi siano i suoi genitori e, a differenza di quelli del marito, non sono mai apparsi in nessun capitolo della serie.

In The Sims 3, Giuditta vive a Sunset Valley con il marito Simone e i loro due figli: Luca e Daniela. Lavora nella libreria del quartiere ed ha vari hobbies tra cui il giardinaggio, la pesca e la cucina anche se non può dedicare loro molto tempo. Il desiderio di Giuditta è quello di avere il giardino perfetto ed il suo è il più grande di Sunset Valley.

I tratti di Giuditta sono: solitaria, ipersensibile, vigliacca, pollice verde e pescatrice.

Stranamente, come capita anche a suo marito, il colore degli occhi è cambiato: dall'essere marroni in The Sims 3 all'essere blu in The Sims 2.

In quest'ultimo capitolo della serie, Giuditta è morta da tempo, così come suo marito Simone e suo figlio luca. Daniela, sua figlia minore, è scomparsa da anni rapita dagli alieni.

Giuditta e suo marito potrebbero essere morti poco prima della nascita della loro nipote Martina.