FANDOM

Geoffrey Landgraab
Un membro della famiglia Famiglia Landgraab
Geoffrey Landgraab34
Nome in The Sims 3: Geoffrey Landgraab
Nome in The Sims 4: Geoffrey Landgraab
Sesso: Maschio
Marito/Moglie: Nancy LandgraabSposato
Bambini: Malcolm LandgraabFiglio
Colore dei capelli: Biondi
Colore dei occhi: Marroni
Colore della pelle: Abbronzato
Corporatura: Magro

Geoffrey Landgraab è sim adulto pre-creato che appare in The Sims 3 e The Sims 4, è il capo della famiglia Landgraab. Sia nella storyline principale che nella storyline alternativa, Nancy Landgraab è la moglie di Geoffrey, hanno un figlio di nome Malcolm.

Biografia Modifica

The Sims 3 Modifica

Geoffrey è un Sim adulto pre-creato che vive con sua moglie e suo figlio nella Sunset Valley. Ereditò un mucchio di simoleon quando si sposò con la ricca Nancy. Geoffrey ha una visione più realistica della vita rispetto a sua moglie, che si occupa sempre solo di preparare loro figlio ad essere pronto a prendere in eredità i soldi della famiglia. Sembrerebbe anche che Geoffrey non abbia così tanto potere nella sua famiglia.

Quando si gioca per la prima volta con la famiglia, a Geoffrey mancano 18 giorni per diventare anziano, ciò lo rende un paio di giorni più giovane di Nancy. Geoffrey è nemico di Nick Alto e Vita Alto, ma le sue interazioni autonome con loro sono quasi sempre amichevoli. Ciò è probabilmente dovuto al suo buon senso dell'umorismo e alla personalità carismatica.

Geoffrey è un Landgraab per matrimonio, non per sangue. La famiglia di Nancy ha praticamente fondato la città, quindi non ci sorprende che lui abbia preso il suo cognome, invece del

contrario. A giudicare dall'albero genealogico, Geoffrey non ha un'altra famiglia, vivente o deceduta. Il cognome originale di Geoffrey quindi è sconosciuto.

Lavora nella carriera medica come Analista Genetico e ha 5 punti di logica, il che significa che se vuole ottenere una promozione, deve migliorare le sue abilità logiche.

The Sims 4 Modifica

Geoffrey ritorna in The Sims 4 con sua moglie e suo figlio e risiede a Oasis Springs facendo parte della storyline alternativa. È un adulto, gli mancano 18 giorni dal diventare anziano. Lavora come Detective nella carriera di agente segreto, indossa degli occhiali e ha i baffi. Ha un punto in entrambe le abilità di carisma e videogioco, 4 punti nell'abilità di forma fisica e 6 punti di malizia. È innamorato di Nancy e amico di Malcolm ma non ha relazioni al di fuori della sua unità familiare.

Geoffrey è apparso nel trailer ufficiale del lancio di the sims 4, ma con i capelli biondo scuro. Nella versione ufficiale, il colore dei capelli però è più vicino alla sua controparte di The Sims 3. Fino al dodicesimo aggiornamento del gioco, ogni volta che Geoffrey doveva spogliarsi (ad esempio per fare il bagno), indossava pantaloni della tuta blu invece di spogliarsi completamente.