FANDOM

Geltrude Crumplebottom è un membro della famiglia Crumplebottom. Ella è la moglie di Simon, madre di Cornelia Alberghini ed Agnese Crumplebottom, nonna materna di Maurizio Alberghini e bisnonna di Martina ed Alessandro Alberghini. Così come il marito, Victor e Gretel Aberghini non appare mai viva in nessun capitolo della serie.

In The Sims 3, Geltrude è morta di vecchiaia ed è seppellita nel giardino della figlia Cornelia, insieme al marito, ai consuoceri e a Lolita. Nel tempo che trascorre tra The Sims 3 e The Sims 2, la tomba di Geltrude scompare. E' possibile che un incendio l'abbia distrutta, insieme a quella di Lolita. Tutto ciò considerando che Gunther e Cornelia sono periti in due diversi incendi.

I tratti di Geltrude sono: buona, vigliacca, ama la famiglia, ama l'aria aperta e geniale.

In The Sims. Geltrude è morta da tempo ed è, probabilmente, seppellita nel giardino di Cornelia o in quello di Maurizio.

Anche in The Sims 2, ella è morta da tanto ormai. Stranamente la sua tomba non si trova nel cimitero degli Alberghini, a Bellavista.

Geltrude Crumplebottom
Un membro della famiglia Famiglia Crumplebottom
Sesso: FemminaFemminile
Marito/Moglie: Simon CrumplebottomSposatoDefunto
Bambini: Cornelia AlberghiniFiglia e Agnese CrumplebottomFiglia
Segno Zodiacale: Sagittario
Colore dei capelli: Grigi
Colore dei occhi: Grigi
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Grassa (TS3), magra (TS2)