FANDOM

Famiglia Bartolini
Quartiere: Bellavista e Sunlit Tides
Membri: Matteo Bartolini, Stefania Bartolini, Giulio Bartolini, Samantha Bartolini, Marco Bartolini, Jennifer Burb, Susanna Bartolini, Angela Bartolini, Lilith Bartolini e Lucy Burb
Connessioni Familiari: Famiglia Alberghini, Famiglia Sventura, Famiglia Sognidoro e Famiglia Langerak
Appaiono in: The Sims, The Sims 2 e The Sims 3
Generazioni: 4
Storie di giocatori
Connessioni famigliare

La famiglia Bartolini è cresciuta molto negli anni successivi The Sims. Giulio e Samantha Bartolini sono deceduti, Jennifer ha sposato John Burb ed hanno avuto una figlia, Lucy. Marco ha sposato Susanna Oldoni ed hanno avuto due gemelle, Angela e Lilith.

I Bartolini sembrano essere la tipica famiglia "perfetta" di classe borghese, in quanto sono la seconda più ricca di Bellavista all'inizio di The Sims 2, e si comportano come se non avessero problemi. A vedere le loro relazione, essa è una famiglia molto disfunzionale. Marco ha una relazione segreta con la cameriera di famiglia, Cecilia Langerak, ma sarà il giocatore a decidere come si concluderà la cosa.

Angela, che sembra essere la figlia "dolce", vuole avere il suo primo bacio con il suo fidanzato, Elvis Sventura.

Lilith è ribelle ed ha avuto un'infanzia non molto felice. All'inizio del gioco è fidanzata con Dirk Sognidoro.

All'inizio del gioco, Susanna potrebbe essere licenziata dal lavoro e quindi tornare prima a casa. Così facendo potrebbe beccare suo marito intento a tradirla con ala cameriera (in base a quello che farà il giocatore).

La famiglia vive al numero 215 di Sim Lane ed ha §104.000, di cui §2.250 in fondi familiari. I Bartolini saranno in grado di pagare le bollette, ma l'aspirazione di fortuna di Susanna sarà difficile da soddisfare.

Essi appaiono in in uno spot della pizza sul canale "Sims Broadcasting Network". Una Sim che sembra essere Angela schiaffeggia un'altra che sembra essere Lilith, e quest'ultima si lamenta per la fame.

In The Sims, Giulio, Samantha ed i loro due figli sono appena arrivati nel Quartiere 1. Non appaiono né a Sunset Valley né a Riverview, dove Giulio e la moglie sarebbero dovuti essere adolescenti o bambini.

La famiglia riappare a Sunlit Tides, un quartiere scaricabile dallo store di The Sims 3. Questo è un prequel, rispetto ai fatti di Bellavista: Marco e Susanna sono giovani adulti e appena sposati e sono in luna di miele in un'isola tropicale.

I membri della famiglia Bartolini sono: