FANDOM

Famiglia Alto
Membri: Nick Alto, Vita Alto, Holly Alto, Bert Alto
Connessioni Familiari: Famiglia Landgraab, Famiglia Alberghini, Famiglia Hart
Generazioni: 2
Storie di giocatori
Connessioni famigliare

La famiglia Alto è una famiglia benestante. Sono apparsi per la prima volta in The Sims 3. La biografia della famiglia ci fa capire che sono in contrasto con la famiglia Landgraab, anche dal fatto che Nick e Vita sono nemici di Geoffrey e Nancy Landgraab e dal fatto che Nancy Landgraab e Nick sono entrambi sullo stesso livello di carriera cercando di avere una promozione. Vivono in una villa nella zona benestante della città, di fronte la villa dei Landgraab. Il loro cognome è un gioco di parole che proviene dallo show televisivo, "I Soprano". Nonostante siano stati introdotti solo durante il gioco di The Sims 3, sono diventati rapidamente una delle famiglie della saga con il maggior numero di presenze, insieme a personaggi molto più longevi come i Landgraab e gli Alberghini. In totale, la famiglia è apparsa sette volte: una volta nel gioco base di The Sims 3, due volte nei pacchetti di espansione per The Sims 3 (inclusa menzione di un personaggio storico), tre volte nel contenuto DLC per The Sims 3 e una volta in The Sims 3 per Nintendo DS. Tuttavia, non appaiono in The Sims 4.

È implicito che loro - almeno, Nick e Vita - siano i "cattivi" della città.

La pace della città di Sunset Valley, piena di famiglie tradizionali come gli Alberghini e Landgraab, è stata disturbata da quando la famiglia Alto è arrivata con la sua idea personale di città ricca e ha cercato di cambiare il sistema della città "modernizzandola". Gli abitanti di Sunset Valley dovranno scegliere tra il lato dei quartieri degli Alto con i loro ideali benestanti o le viste più tradizionali degli Alberghini.

Secondo la biografia di famiglia, gli Altos sono spietati, non hanno paura di distruggere tutti coloro che stanno sulla loro strada. Ostentano la loro ricchezza attraverso i loro vestiti e la loro ricchezza materiale: indossano abiti stereotipati e ricchi (Nick indossa un abito e Vita indossa una pelliccia di visone, i loro vestiti urlano "benestanti", mentre i Landgraab indossano abiti semplici ma dignitosi), hanno macchine costose (mentre i Landgraab hanno un'auto a prezzi moderati), e infine la Villa Alto è una villa di cattivo gusto che ostenta la loro fortuna con il suo giardino sgargiante, i mobili dorati e le eccessive librerie e dipinti, in contrasto con la semplice ma elegante dimora del Landgraab.

Tuttavia, in contrasto con Nick e Vita c'è anche loro figlia Holly. A differenza di loro, è una Sim buona, Non è né crudele né volgare. Si veste come un'adolescente borghese con un top a maniche lunghe giallo, pantaloni kaki e infradito, oltre al suo abbigliamento formale, può facilmente essere scambiata per una figlia di una famiglia della classe media. Non assomiglia ai suoi genitori, ha un viso luminoso e capelli castano chiaro e una figura snella. Nella casa, la sua stanza è probabilmente la meno costosa.

In The Sims 3: Late Night c'è un possibile antenato della famiglia, Ebenezer Alto, colui che ha fondato Bridgeport, una città ricca e industriale.

In The Sims 3 (Nintendo DS) Holly riappare nel quartiere di Beacon Bay, ma con un aspetto e una personalità molto diversi che sembra aver ereditato da sua madre, a differenza della sua controparte di Sunset Valley. A questo punto del gioco, è sposata con Don Alto. La sua biografia di famiglia afferma che il motto di lei e suo marito è "ricco, ricco, ricco" e che molte pratiche commerciali li hanno allontanati dalla felicità e dalla redenzione.

Nella città di Hidden Springs, si è appreso che Nick Alto ha un fratello di nome Bert, che vive lì con soldi che provengono da fonti misteriose. E per ragioni sconosciute, Bert sembra nascondersi, forse da suo fratello...