FANDOM

Enriqueta Bianco
Un membro della famiglia Famiglia Bianco
Nome in The Sims 3: Enriqueta Bianco
Sesso: FemminaFemminile
Marito/Moglie: Milton BiancoDefuntoSposato
Bambini: Simone BiancoFiglio
Colore dei capelli: Neri
Colore dei occhi: Marroni
Colore della pelle: Mulatta
Corporatura: Grassa

Enriqueta Bianco é la moglie di Milton Bianco, la mamma di Simone, la nonna paterna di Luca Bianco e Daniela Alberghini e la bisnonna di Martina ed Alessandro Alberghini. Non si sa molto su di lei considerando il fatto che, prima dell'inizio di The Sims 3, fosse già deceduta e non è mai stata menzionata prima.

In The Sims 3, si capisce che Enriqueta sia morta in un incendio (a giudicare dal colore del suo fantasma) e la sua tomba si trova nel cimitero del Buon Riposo, accanto a quella del marito Milton.

I suoi tratti erano: goffa, ama l'aria aperta, animale da festa, ama la famiglia e amichevole. Deve essere stata davvero una brava madre con il figlio Simone. Non si sa se lo stesso si possa dire del rapporto col marito Milton.

A giudicare dal look e dal nome, Enriqueta sembra essere di origine spagnola. E' possibile che, insieme al marito Milton, sia uno dei fantasmi che infestano la casa degli Alberghini in The Sims.

Sua nipote Daniela ha ereditato il colore dei capelli da lei, visto che nessuno dei suoi genitori li ha neri.

Enriqueta e Milton non appaiono in The Sims 2 e, tecnicamente, non sono esistiti finchè non è uscito il terzo capitolo della serie.