FANDOM

Cecilia Langerak (in inglese, Kaylynn Langerak) è una sim apparsa in The Sims 2 e in The Sims 3. In The Sims 2 è un PNG e lavora come donna delle pulizie a Bellavista (tuttavia si può tranquillamente aggiungere ad una famiglia) e ha due relazioni amorose: una con Don Lotario e un'altra con Marco Bartolini. In The Sims 3 è una bambina e vive con i genitori, il fratello e la zia.

The Sims 2Modifica

Cecilia, assieme a Lucy Cadei e a Remington Harris fa parte del servizio di pulizie di Bellavista. E' molto carina, ha i capelli neri con una tiara e indossa una divisa da cameriera. E' del segno dell'Acquario dalle aspirazioni familiari, e se aggiunta a una famiglia non possiede molti ricordi e non ha l'albero genealogico. Tra le sue amanti, Don Lotario sembra preferire lei e quando si gioca per la prima volta con la famiglia Bartolini verrà a trovare Marco (se si accetta una delle due possibilità di lavoro di Susanna Bartolini, lei verrà licenziata e ritornerà a casa prima, cogliendo sul fatto i due amanti).

The Sims 3 Modifica

In The Sims 3 Cecilia è una bambina (le mancano tre giorni per diventare adolescente) e ha un'ottimo rapporto con il fratello e con i genitori, mentre conosce appena sua zia. E' molto ordinata e tende a fare le cose alla perfezione. Ha un vestito nero e i capelli sono legati in uno chignon. Stranamente è più vecchia di Maurizio Alberghini e di Daniela Alberghini, cosa assai impossibile poichè in The Sims 2 ha l'età di Martina Alberghini.

I tratti di Cecilia sono: ordinata e perfezionista.

Cecilia Langerak
Un membro della famiglia Famiglia Langerak
Sesso: FemminaFemminile
Genitori: Iliana Langerak e Dustin Langerak
Fratelli e Sorelle: Parker Langerak Maschile
Marito/Moglie: In The Sims 2: Marco BartoliniInciucio e Don LotarioInciucio
Bambini: No
Segno Zodiacale: Acquario
Colore dei capelli: Neri
Colore dei occhi: Verdi (TS2), marroni (TS3)
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra