FANDOM

Alessandro Alberghini
Un membro della famiglia Famiglia Alberghini
Alessandro
Sesso: MaschioMaschile
Genitori: Maurizio Alberghini e Daniela Alberghini
Fratelli e Sorelle: Martina AlberghiniFemminile
Marito/Moglie: No
Bambini: No
Segno Zodiacale: Pesci
Colore dei capelli: Neri
Colore dei occhi: Marroni
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Alessandro Alberghini è il secondo figlio di Maurizio e Daniela e fratello minore di Martina.

Abita a Bellavista e studia alla scuola privata. Quando Daniela è scomparsa, Alessandro era ancora un neonato e sembra non sapere nulla della sparizione della madre; gli unici a saperlo sono Maurizio e Martina, come si può vedere dai loro ricordi. Visto che Alessandro era ancora neonato quando la madre è stata rapita dagli alieni, è possibile che sia stato partorito anche un giorno prima dell'accaduto, ma ciò è impossibile: in una delle foto di famiglia, si vedono Martina, allora adolescente, che tiene in braccio Alessandro, un giovane Maurizio e Daniela.

Nonostante le foro di famiglia, Alessandro sembrerebbe essere nato quando Martina era una bambina e non un'adolescente (come si può vedere dai suoi ricordi e da quelli di Maurizio). Inoltre Alessandro è nato molto prima delle gemelle Bartolini, Angela e Lilith, ma è più giovane di loro di qualche giorno, quando il gioco viene caricato per la prima volta.

Alessandro ricorda di aver imparato a camminare grazie a Daniela (anche se dai ricordi di Maurizio, risulta che sia stato lui ad insegnarli tutte e tre le abilità dei neonati); probabilmente la madre è stata rapita dagli alieni, poco prima che Alessandro diventasse bambino.

A quest'ultimo piace giocare con i giocattoli, giocare a scacchi e, a volte, suonare il pianoforte. Quando il gioco inizia, ad Alessandro mancano 4 giorni per diventare adolescente.

Se Maurizio dovesse morire dopo che Alessandro si sia iscritto all'università, sarà la madre ad apparire come il genitore che lo accompagna al dormitorio, nonostante ella dovrebbe essere sparita. Questo potrebbe essere un indizio secondo cui, Daniela dovrebbe essere viva da qualche parte.

Alessandro e suo padre hanno la stessa identica personalità.

The Sims 3 NDS Modifica

Alessandro riappare in The Sims 3 per Nintendo DS, ed è sposato con Cecilia Alberghini, anche se la famiglia di Cecilia in The Sims 2 non compare, molto probabilmente si è trasferita da poco.  

Alex Goth

Alessandro Alberghini in The Sims 3 per Nintendo DS

Cécilia Goth

Cecilia Alberghini di The Sims 3 per Nintendo DS