FANDOM

Da non confondere con Mrs. CrumpleBottom o Agnese Seabottom.

Agnese Crumplebottom
Un membro della famiglia Famiglia Crumplebottom
Sesso: Femmina
Genitori: Simon e Geltrude CrumplebottomEntrambi morti
Fratelli e Sorelle: Cornelia AlberghiniSorellina
Marito/Moglie: Erik DarlingSposatoDefunto
Segno Zodiacale: Vergine
Colore dei capelli: Grigi (The Sims e The Sims 2), biondi (The Sims 3)
Colore dei occhi: Marroni (The Sims 2), grigi (The Sims 3)
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Agnese Crumplebottom (conosciuta anche come Miss Crumplebottom) è una Sim che durante la sua vita ha vissuto a Bellavista e a Sunset Valley, i quartieri di default di The Sims 2 e The Sims 3. E' la figlia di Simon e Geltrude Crumplebottom, sorella minore di Cornelia Alberghini e quindi zia materna di Maurizio Alberghini. E' anche vedova di Erik Darling.

Biografia Modifica

The Sims 3 Modifica

La giovane e sfortunata Agnese appare anche in The Sims 3. Vive in una casa molto moderna a Sunset Valley. Il suo giovane marito, Erik Darling, è morto. Agnese ha come migliore amica sua sorella, Cornelia Alberghini, nonostante ella conosca a malapena suo cognato, Gunther, e suo nipote, Maurizio.

Ella è molto più giovane di sua sorella, infatti le due hanno una differenza di età di 20 giorni. Cornelia è un'adulta che sta per diventare anziana, mentre Agnese è una giovane adulta che sta per diventare adulta.

La biografia di Agnese dice che ha sposato Erik ma non ha assunto il suo cognome perché, quest'ultimo, è annegato durante la loro luna di miele.

Inoltre il fantasma di Erik infesta la loro casa e fa scappare ogni possibile pretendente di Agnese. In casa, tra l'altro, c'è una cameretta quasi finita che include un box, un orsacchiotto e un quadro con una giraffa. Questo perché, probabilmente, lei ed Erik progettavano di avere un bambino.

Quando inizia il gioco, Agnese ha dei livelli di abilità notevole: 6 punti di cucina e 8 punti di pittura. Nel suo inventario si trova un libro intitolato "Uno speciale fiocco di neve". Spesso avrà il desiderio di intraprendere la carriera medica, perché è un topo di biblioteca.

The Sims Modifica

E' stato rivelato che Agnese è Miss Crumplebottom dell'espansione The Sims: Hot Date, e anche se molti giocatori lo pensano, lei non è Mrs. Crumplebottom che appare nell'espansione The Sims 2: Nightlife.

Da questo momento, nella sua vita, il dolore di Agnese per la morte del marito, l'ha trasformata nella temuta Miss Crumplebottom. A causa del suo disgusto per il romanticismo, è diventata una donna molto vecchio stile, severa e rigorosa, che sembra rispettare un codice morale dell'epoca vittoriana. Per esempio, detesta quando due Sims hanno un'interazione romantica in pubblico. Quando vede una di queste interazioni che si svolgono in un lotto comunitario, sarà pronta a redarguire i Sims, a schiaffeggiarli o a colpirli con la sua borsetta.

Ogni volta che Agnese entra in un lotto comunitario è solita giocare a scacchi, ma se qualcuno si unirà a lei, a volte, se ne andrà. Se l'espansione Unleashed è installata, Agnese interagirà spesso con gli animali non-giocabili, come le iguane e gli uccelli.

The Sims 2 Modifica

In The Sims 2 Agnese è deceduta e sepolta e nel cimitero degli Alberghini. Sembra che quando sia morta, il suo look sia completamente diverso da The Sims; ella porta un cappello molto diverso e sembra che abbia anche un viso più sereno.

Secondo il SimPE i suoi capelli erano neri prima di diventare grigi, questo sta a significare che i capelli biondi,in The Sims 3, erano tinti.